Alla guida di una
Peugeot 207 S2000 (Twister Corse), l’equipaggio emiliano si aggiudica 6
delle nove prove in programma e termina con un tempo complessivo di
58’43”9 necessario per percorrere gli impegnativi ottanta chilometri di
prove cronometrate.
Alle loro spalle Michele Caldaralo affiancato da Monica Poggi (Milano
Corse) che è cresciuto di prova in prova; il milanese riesce anche a
terminare l’ultima prova con la sua Renault Clio R3C davanti a tutti e
così termina alla fine con un podio d’argento a + 47”7, cogliendo il
primato in gruppo e classe. Terzi sono Davide Vitali ed Ileana Musselli
a +1’18”1, sempre presenti nelle zone alte della classifica, riuscendo
anche ad aggiudicarsi il miglior tempo in una prova ed è loro il primato
nella classe Supermillesei con la loro Renault Clio S1600.
Meritatissimo anche il quarto posto di Nico Zavattoni e Mario Scalmani,
primi di gruppo N con una Mitsubishi Lancer Evo9, a +1’57”4. Altrettanto
meritato il quinto per Marco Biani e Roberto Lupi +3’13”9 su Clio S1600.
Pascolani-Galesi terminano sesti +4’06”5 con la Citroen C2 seguiti da
Marchionni-Guglieri su Clio R3 +4’48”8, da Musci-Covini su Citroen C2
+4’57”2 e dagli arrembanti Vercesi-Barbieri decimi assoluti con una
Peugeot 106 di classe N2 +5’09”1.
Unica Auto Storica ad arrivare è l’Alfa Romeo Alfetta GTV di Vittorio
Garetti e Stefano Cigalla.
Ufficio Stampa
|
Vellani-Amadori
(Peugeot 207 S2000)
Caldaralo-Poggi
(Renault New Clio)
|